Richiesta attivazioni corsi di formazione
in e-learning(modalità asincrona)

DEMO

ISTRUZIONI GENERALI:
1. selezionare tipo di corso da attivare ed il codice ATECO riferito al settore di riferimento;
2. inserire tutti i dati anagrafici del corsista;
3. la mansione (es.cuoco, barista, ecc…);
4. la mail personale del corsista attraverso la quale la persona destinataria del corso riceverà le credenziali di accesso al corso prescelto in testata;
5. Per il superamento del TEST finale occorre rispondere in modo corretto almeno al 70 % delle domande proposte, il sistema consente un numero max di 3 (tre) tentativi;
6. In caso di superamento del TEST finale il corsista riceverà per mail copia del documento che dovrà firmare (FIRMA AUTOGRAFA) e re-inoltrare in formato PDF all’indirizzo mail formazione@fedimi.it;
7. Al ricevimento del TEST firmato dal corsista entro le 24/48 ore sarà inoltrato l’ATTESTATO FINALE;
8. Gli attestati HACCP hanno una validità che va da 1 a 5 anni, in base a quanto stabilito dalle Regioni e alle normative territoriali;
9. Ciò significa che deve essere rinnovato entro tale periodo per mantenere la conformità alle norme di sicurezza alimentare.

  • inoltro delle credenziali di accesso al corso entro le 24 ore dal momento della richiesta;
  • monitoraggio e assitenza tecnica telefonica al numero 06.89514222 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:30;